Ricevimento studenti

Mercoledì ore 10.00-12.00 presso lo studio in via D'Azeglio.

Via mail ([email protected]) è possibile fissare un appuntamento per un altro giorno/orario o per una video call.

 

Orario delle lezioni

I corsi di Bibliografia e biblioteconomia e Documentazione digitale previsti per l'a.a. 2023 / 2024 si terranno nel secondo semestre (febbraio-maggio 2024). 

Gli orari delle lezioni sono consultabili su http://dusic.unipr.it/it/didattica/orario-delle-lezioni

Eventuali variazioni di orario o cancellazione di lezioni saranno comunicate nella sezione avvisi del sito del dipartimento DUSIC.

Gli studenti da 6 CFU di Biblioteconomia (LT Beni) mutuano l'insegnamento dal modulo A del corso di Bibliografia e biblioteconomia (LT Beni).

Gli studenti da 6 CFU di Bibliografia (LT Beni) mutuano l'insegnamento dal modulo B del corso di Bibliografia e biblioteconomia (LT Beni). A questo modulo (che si tiene nella seconda parte del semestre) devono riferirsi anche gli studenti del curriculum librario che hanno in piano di studi l'esame integrato di Bibliografia e Archivistica.

Gli studenti da 6 CFU di Fondamenti di scienza dell'informazione (LM Giornalismo) e di Informatica umanistica (LM Giornalismo) mutuano l'insegnamento da Documentazione digitale (LM Storia e critica delle arti e dello spettacolo).

 

Power Point e altri materiali didattici

Sul sito https://elly2023.dusic.unipr.it/ saranno a disposizione degli studenti le diapositive Power Point proiettate durante i corsi oltre ad altri materiali didattici. 

 

Programmi d'esame

Non sono previsti programmi specifici per i non frequentanti.

Qui di seguito sono scaricabili i programmi di alcuni corsi tenuti negli anni accademici precedenti (non sono previsti programmi specifici per i non frequentanti):

Iscrizione agli esami

Si prega di fare riferimento a questo link.

Info per laureandi